News & Eventi

I prossimi eventi e news di SketchUp in Italia


Vuoi promuovere il tuo evento SketchUp?

Contattaci per avere maggiori informazioni

Lunedì 18 Settembre a Monza seminario “Progettare Bim – Modellare e condividere il tuo progetto oggi con SketchUp e Lumion”

Data:

Il Collegio dei Geometri e G.L. di Monza e Brianza, in collaborazione con INSEGNO360, organizza il seminario:

“Progettare Bim – Modellare e condividere il tuo progetto oggi con SketchUp e Lumion. Corso propedeutico di SketchUp e Lumion”

Il seminario si terrà Lunedì 18 Settembre dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso la sede del Collegio Geometri e G.L. di Monza e Brianza in via G. Ferrari 39, 20900, Monza.

Iscrizione

Venerdì 15 Settembre a Monza seminario propedeutico di Modellazione tridimensionale per progetti CAD

Data:

L'Ordine degli Architetti pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Monza e della Brianza, in collaborazione con INSEGNO360organizza il seminario propedeutico:

“Modellazione tridimensionale per progetti CAD

Il seminario si terrà Venerdì 15 Settembre dalle ore 14.00 alle ore 16.00 presso la Sala Corsi OAMB in via Zucchi 25, Monza (Mb).

Iscrizione

Lunedì 26 giugno a Genova seminario “Progettare Bim – Modellare e condividere il tuo progetto oggi con SketchUp e Lumion”

Data:

Il Centro per la formazione continua del Collegio provinciale G. e G.L. di Genova, in collaborazione con INSEGNO360 e Erd.tech., organizza il seminario:

“Progettare Bim – Modellare e condividere il tuo progetto oggi con SketchUp e Lumion. Corso propedeutico di SketchUp e Lumion”

Il corso si terrà Lunedì 26 Giugno dalle ore 9.30 alle ore 13.30 presso l'Aula Conferenze di Viale Brigata Bisagno 8/1-2 - Genova.

Iscrizione

SketchUp e la storia dell'antica Roma

Data:

La modellazione digitale 3D su SketchUp è un buon modo per ricercatori e insegnanti di visualizzare ambienti storici, e trasmettere le loro idee a colleghi, studenti o spettatori. Proprio come ha fatto Matthew Nicholls, storico nel dipartimento dei classici alla Reading Univeristy (UK) che in questo articolo descrive il suo metodo di lavoro e ci parla di un interessantissimo corso online aperto a tutti e gratuito sull'antica Roma.

loading
Attendere prego