Primi attestati SketchUp rilasciati in Italia - Penta Formazione

Data:

Penta Formazione, il primo centro di formazione autorizzato (ATC) per SketchUp in Italia, con la collaborazione di Tecnobit e il docente Marco Chiarello, hanno portato a termine il primo corso di SketchUp in Italia con rilascio di attestati ufficiali. Con soddisfazione ed orgoglio pubblichiamo le foto dei primi attestati Sketchup rilasciati in Italia; si i primi in tutta Italia. Lo vedete dal numero di serie SUATC - IT001 (Sketchup AUthorized Training Center - ITalia 001) ma soprattutto dalla soddisfazione degli allievi. Il percorso ora prosegue con gli Architetti per il riconoscimento dei crediti formativi.


Il corso si è tenuto dal 24 Marzo al 19 Maggio 2016, presso la sede di Penta Formazione (Str. Padana Verso Verona, 16 - Creazzo VI) per una durata complessiva di 24 ore. Il corso si è proposto di trasmettere le tecniche e le strategie, attraverso esercizi pratici appositamente studiati, che daranno modo al partecipante di avere sia una visione d’insieme per padroneggiare SketchUp, sia le diverse sfaccettature e i campi d’impiego del software.

I temi approfonditi permettono di acquisire padronanza con i vari strumenti e le possibili applicazioni pratiche per la progettazione in senso ampio, in una didattica mirata all'uso e al consolidamento delle competenze.

Penta Formazione è tra i primi centri formativi autorizzati SketchUp in Italia. I centri di formazione autorizzati possono esporre una propria targhetta di riconoscimento, hanno a disposizione una serie di licenze software da installare in aula, dei programmi didattici preparati da Tecnobit (distributore SketchUp Italia) in collaborazione con Trimble (la casa madre) e hanno la possibilità di offrire ai propri studenti degli attestati di partecipazione.


Consulta l'elenco dei corsi Contattaci per maggiori informazioni


Galleria immagini

loading
Attendere prego