Nuovo suBridge, il “ponte” tra il CAD e SketchUp

Data:

come saprai, SketchUp si è affermato come il modellatore 3D più diffuso al mondo grazie alla sua impareggiabile intuitività di utilizzo e alla compatibilità BIM. Ma SketchUp non si sostituisce al CAD classico, che rimane indispensabile per tutta una serie di disegni 2D da produrre in uno Studio Tecnico. Il problema a questo punto è come far colloquiare i due mondi. Noi di Tecnobit siamo veramente orgogliosi di essere riusciti a colmare questa esigenza.

Vai sul sito suBridge.it


Come trasferire oggetti e progetti da SketchUp al CAD e viceversa


Importa sul tuo DWG oggetti 3D scelti tra oltre 2,5 milioni di modelli 3D scaricabili GRATIS dalla 3D Warehouse, la più grande risorsa 3D sul web, composta da oggetti reali creati dagli stessi produttori dei vari settori: arredo, elettrodomestici, impiantistica, ecc.

Importa sul DWG i modelli 3D Warehouse

Esporta i modelli 3D CAD su file SKP

Esporta su SketchUp il modello 3D elaborato nel CAD completo di oggetti solidi e superfici e ottinei un file SKP come se fosse stato creato direttamente con SketchUp stesso, il tutto senza perdere l’assegnazione dei layer alle entità.


Trasforma una pianta 2D in un modello tridimensionale di SketchUp e progettalo in 3D. suBridge trasforma un semplice disegno 2D realizzato con AddCAD (anche con la versione Basic GRATIS) in un modello 3D di SketchUp che puoi così progettare in 3D sfruttando tutta la potenza di SketchUp

Trasforma una pianta 2D in un modello SKP

suBridge a soli 120 € anziché 190 €

offerta valida fino al 30/06/2015

loading
Attendere prego